Realtà Popolare sbarca in Umbria

 

Continua l’opera di radicamento di Realtà Popolare in Umbria. Il presidente nazionale, Pasquale Buffardi, ha infatti nominato l’avvocato Maria Doriana Laneve quale
responsabile politico regionale. Vanno a completare la squadra: l’avvocato Simona Beccaccioli, responsabile politico della provincia di Terni; il dott. Fabio Belletti, responsabile politico della provincia di Perugia e responsabile nazionale del Dipartimento “Ambiente, Ecologia la Salvaguardia e la valorizzazione del Patrimonio Nazionale” e l’ingegnere Andrea Romizzi, responsabile politico per la città di Perugia.

“In Umbria Realtà Popolare schiera una formazione di tutto rispetto- ha dichiarato il presidente Buffardi- e sono certo che tutti i responsabili sapranno farsi portavoce delle esigenze di un territorio che ha bisogno di essere valorizzato come merita”.

Il coordinamento regionale guidato dall’avvocato Laneve è dunque già al lavoro per stilare un programma unitario di valorizzare del territorio umbro e mettere in risalto le eccellenze ma anche le difficoltà e i punti da risolvere da mettere in risalto.

La sfida è appena lanciata