Realtà Popolare presenta a Fratelli D’Italia una proposta di modifica Legge Regionale

Realtà Popolare presenta a Fratelli D’Italia una proposta di modifica Legge Regionale

Ieri sera, in data 18.06.2020, presso l’Hotel Roscianum di Corigliano Rossano, ha avuto luogo l’evento denominato: “Calabria. Destinazione Covid-Free” organizzato da Fratelli D’Italia.

Nel corso del suddetto meeting si è registrata la cospicua presenza di imprenditori autoctoni, tanto da profilarlo come un incontro formativo ove si è disquisito delle misure adottate dalla Regione Calabria per incentivare la ripresa delle attività produttive, rimembrando ai presenti le potenzialità intrinseche nel territorio della Sibaritide, le quali verranno promosse e valorizzate concretamente con le imponenti misure di liquidità previste a sostegno dell’imprenditorialità. Sono intervenuti: Fausto Orsomarso, Assessore regionale al Turismo e alle Attività Produttive, Ernesto Rapani, Portavoce regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Lirangi, Coordinatore provinciale di Fratelli D’Italia e Tiziano Caudullo, Assessore al marketing di Corigliano- Rossano.

In codesta occasione, inoltre, erano presenti anche tre membri di Realtà Popolare, nelle figure di: Alfio Occhiuzzo, Segretario Politico della Regione Calabria e Responsabile politico per le attività venatorie, Rosa Pia D’Acri, Responsabile politico della Provincia di Cosenza e Responsabile del Dipartimento della Cultura e delle Politiche giovanili per la Regione Calabria, e Ornella Attisano, Responsabile politico della Provincia di Catanzaro e Responsabile del Dipartimento delle Pari Opportunità. Tra l’altro, proprio ieri, Realtà Popolare, avvalendosi dell’esperienza e delle conoscenze settoriali di Alfio Occhiuzzo, tra l’altro Responsabile provinciale delle G.P.G.V. e membro dell’Associazione Unione Regionale Cacciatori dell’Appenino come guardia particolare giurata volontaria della polizia ecozoofila, ha consegnato ad Ernesto Rapani una proposta di modifica Legge Regionale 9/96 riguardante l’esercizio venatorio.