REALTÀ POPOLARE IN EMILIA ROMAGNA. ECCO ENRICO PAPI

REALTÀ POPOLARE IN EMILIA ROMAGNA. ECCO ENRICO PAPI

Il neo responsabile del dipartimento provinciale di Reggio Emilia
per le politiche sulla salute  ( famiglia , minori , sanità , cura e tutela ) e responsabile provinciale per le politiche agricole e forestali( eccellenze alimentari , allevamenti , verde , cura e valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti ) , Enrico ( Erik) si presenta.

“Realtà Popolare è nata dall’incontro di uomini e donne di buona volontà che credono nella libertà, nella pace e nella solidarietà, e che si auspicano lo sviluppo del nostro Paese nel rispetto della storia e cultura che ci appartengono .

Questo nuovo partito nazionale , che vede già migliaia di iscritti , nasce dalla passione e professionalità di ogni coordinatore nei diversi campi esistenziali di vita e lavorativi e dalla voglia di rimettere in campo il senso del civismo e dell’umanesimo dando spazio e voce ad ogni italiano in modo da riuscire tutti insieme a risolvere le tante problematiche esistenti ma anche e soprattutto  valorizzare le eccellenze in ogni settore .
Il motto NESSUNO ESCLUSO è l’araldo , emblema del nostro partito .
Siamo qui – sostiene Papi- perché stanchi di essere insultati moralmente ed umanamente da tutti i governi che si sono succeduti negli ultimi anni e dalla giustizia . Siamo forti e determinati per voi , per noi , per i nostri figli e anziani : partiamo dalle radici per vivere meglio il presente e garantire un futuro sereno ai tanti bambini .

Ringrazio il presidente nazionale
Pasquale Buffardi
ed il responsabile regionale Emilia Romagna
Luca Fiorentini
per la fiducia che mi hanno dato “