GIORGIA MELONI PREMIA IL PRESIDENTE NAZIONALE PASQUALE BUFFARDI DI REALTA’ POPOLARE


Non ci sono dubbi se la politica vuole può, al di là dei soliti luoghi comuni, al di là delle parole che vogliono a tutti i costi, vedere sfasciato il centro destra, ma che tutto sommato rimane collante fondamentale, dei giochi politici senza più un’identità riconoscibile.

La storia di Realtà Popolare non nasce oggi, ha alle spalle un percorso quasi decennale, il suo lavoro silente ma determinato sul territorio italiano ha portato uomini e donne del movimento a farsi carico dei tanti problemi ignorati dal Governo e dalle istituzioni. Andiamo avanti per passione e determinazione, non viviamo di rimborsi politici ma della volontà di essere a fianco dei cittadini, la nostra è la loro voce, urlata, gridata e mai soffocata dai poteri ignobili che la fanno da padrone.

(Dirigenti di Realtà Popolare con il Presidente Nazionale Pasquale Buffardi)

Vice Responsabile Nazionale del laboratorio tematico sui rapporti con l’Associazionismo politico di Fratelli d’Italia, è la nuova carica conferita direttamente dalla Leader Giorgia Meloni a Pasquale Buffardi di Castano Primo (prov. di Milano), fondatore e Presidente del Movimento Politico di Realtà Popolare. Il movimento, che lo stesso Buffardi, precisa di essere di natura moderata, da circa un anno è entrato nella Federazione dei gruppi vicino a FdI. Anche nelle comunali si era presentato nella lista del patto del cambiamento, spiega: <<Siamo più vicini al centro-destra nel quale rimaniamo comunque liberi e indipendenti. Di FdI apprezzo la coerenza e la capacità di governare senza compromessi, in un’Italia in cui impera il populismo>>. Il nostro Presidente ha voluto ricordare che in merito al caso i bambini di Bibbiano e non solo, piaga che ha coinvolto tutto il territorio Nazionale, abbiamo fondato con i nostri dirigenti di partito l‘Associazione <<Bambini Strappati>>, a sostegno dei genitori che subiscono l’allontanamento ingiustificato dei propri bambini.

(Ufficio Stampa Maria Grazia Regis)

 

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: