MANIFESTAZIONE DEL CENTRO DESTRA CONTRO IL GOVERNO


Giorgia Meloni FdI con Maria Grazia Regis RP)

Roma, Piazza San Giovanni. <<La piazza è di tutti…>> grida Salvini a 200 mila persone (stima della Lega) presenti <<Orgoglio Italiano>>,  gente che di ora in ora continua ad arrivare per controbattere la presenza di un Governo traditore. Tante le bandiere che sventolano non solo il tricolore ma tutti coloro che fanno parte dell’associazionismo politico, tra cui <<Realtà Popolare>> che ha siglato il patto di alleanza con Fratelli d’Italia, non potevamo mancare, il nostro cuore batte a destra. Ad avere la parola saranno i tre leader, per primo Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e chiude la Kermesse Matteo Salvini. Tanti gli interventi di oratori politici.

     

(Fiorella Virgilio Segretario Organizzativo Nazionale e responsabile Roma Capitale di Realtà Popolare)

Le provocazioni non mancano chi tradisce tradisce. – Venduto-Venduto – – Buffone-Buffone – un grande monitor del palco  del centro destra a piazza San Giovanni, girano in continuazione queste parole rivolte a Di Maio. Un coro condiviso da chi si trova sotto il palco, ma che sta contagiando tutta la piazza. Non mancano gli insulti al giornalista Gad Lener. Un neo di questa manifestazione espressa da Silvio Berlusconi è la presenza di Casapound.

Il tema principale è comunque quello dell’Immigrazione. Giorgia Meloni: <<Costruiremo un governo che dice che l’immigrazione illegale non si può fare in Italia, non ci sono scuse: su questo non si torna indietro. Se servono i muri, si costruiscono i muri, se servono i blocchi navali, si fanno i blocchi>>.

  

Realtà Popolare abbraccia il pensiero di un centro destra che non deve arrendersi, ma combattere per dare onore all’Italia e agli italiani. La politica attuale è fatta da giocolieri e non da giocatori che sanno rinunciare al momento il proprio status, per ritornare in campo più agguerriti che mai. E’ un momento delicato per tutti noi, abbiamo capito che occupare, restare legati a quelle poltrone vuol dire in questo momento fare del male agli italiani e loro si stanno impegnando a farlo.

(Le foto di copertina a sin. Luca Carlotta Villa, Fiorella Virgilio, Fabiola Bruzzesi Dirigenti di Realtà Popolare)

(Ufficio Stampa Maria Grazia Regis)

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: