L’ITALIA PENSA IN GRANDE CON ATREJU 2019 “SFIDA ALLE STELLE”


(Giorgia Meloni  FDI con il Presidente di Realtà Popolare Pasquale Buffardi)

Il vero Centro-Destra deve fare i conti con tutto l’associazionismo Politico, rafforzare il proprio status, chiamare a raccolta i molti soldati sparsi sul territorio nazionale pronti a dare battaglia, pronti a sfidare le “Stelle”. Una Destra che non si ferma, nemmeno quando ha avuto il sentore di un intrallazzo, non solo sporco ma audace del M5S e PD. La nostra forza è quella di essere uniti ma anche autenticamente europeisti.

Un appuntamento che Realtà Popolare un partito Nazionale con a capo il suo Presidente Pasquale Buffardi non perde: Responsabili, Dirigenti, Coordinatori Provinciali e Regionali, Capi-gruppo, Militanti…insieme per sostenere il Centro-destra con Fratelli D’Italia. Atreju 20 21 22 Settembre “Isola Tiberina” Roma.

All’interno della Manifestazione Realtà Popolare avrà modo di ritagliarsi una mezza giornata con i suoi fedelissimi per puntare sul riordino della collettività politica, e di una comunicazione endemica senza trascurare la capillarità del territorio. Strategia di un rilancio interno atto a favorire la dimensione attuale dell’impasse di Governo.

A tutti coloro che si riconoscono nei valori del centro-destra, credendo nella cultura e nell’identità italiana, Realtà Popolare è la domus inclusiva e meritocratica che state cercando. Persone dove l’ambizione fa posto alla coerenza, al lavoro di politica, rivolta al benessere del cittadino in tutte le sue sfaccettature.

(Maria Grazia Regis Responsabile della Regione Liguria/PortaVoce e Ufficio Stampa Nazionale di RP)

Aiutateci a farlo diventare un Grande Partito, sgretoliamo il fascino delle poltrone, l’Italia ha bisogno di persone reali e non degli intoccabili: Realtà Popolare.

Appuntamento per tutti a Roma….

(PortaVoce Nazionale di RP Maria Grazia Regis)

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: