“ASSOCIAZIONE BAMBINI NO PROFIT” QUANDO LA PAROLA ONESTA’ DIVENTA DIFFICILE PRONUNCIARLA


Onestà, una parola semplice composta da 6 lettere. Una parola pronunciata da molti ma che alla fine non nasce dentro la nostra coscienza. Cosa sta accadendo all’Italia? Quale malessere o diavoleria si è impossessata di questo popolo un tempo così orgoglioso e rispettoso nei confronti delle famiglie, dei bambini, degli anziani…???!!!

Abbiamo perso la strada dell’identità, ci nutriamo di ipocrisia, vogliamo essere protagonisti assoluti e non facciamo nulla per lenire quelle ferite, per tendere una mano, anzi togliamo, calpestiamo, schiaffeggiamo le nostre famiglie, i nostri bambini. Rubiamo la vita agli ingenui, strappiamo bambini dal cuore delle mamme e padri, come in un film dell’orrore non riusciamo a leggere la parola fine. Quella che sistema tutto e dà la speranza.

Realtà Popolare non si nasconde è composta da persone oneste, non cercano né notorietà, né soldi…anzi si sta ribellando al sistema marcio e corrotto con tutte le conseguenze. Noi ci siamo perché nonostante tutto sè la politica e fatta da persone oneste allora si che riusciremo a scardinare quel muro omertoso, abbattendo la coltre di filo spinato, oltrepassare la linea: “Non Avere Paura” di essere colpiti dai poteri forti e inattaccabili. Davide e Golia ha insegnato qualcosa a tutti.

Realtà Popolare fonda questa “Associazione Bambini No Profit” solo se siamo in tanti e motivati riusciremo ad abbattere non solo il sistema giudiziario corrotto, ma la catena dei figli strappati alle proprie famiglie.

  • “I Bambini sottratti dallo stato illegalmente vanno riportati a casa dalle loro famiglie. Realtà Popolare attraverso l’avv. Tiziana Roma sta raggruppando avvocati da tutta Italia, Avvocati, Psicologi, Psichiatri, Giornalisti, Criminologi, Insegnanti, Grafologi, Assistenti Sociali, Famiglie… Ha uno scopo ben preciso, non c’è tempo da perdere il nostro tricolore non deve abbassare la guardia, ma sventolare alto a favore delle nostre “Famiglie”, perché i “Bambini” sono di tutti. Il gruppo di ora in ora si sta allargando a macchia d’olio e per non essere dispersiva l’avvocato invita tutti coloro che sono interessati: 
  • Scambiarsi una corrispondenza per costituire un comitato che ha il compito di costituire a sua volta l’Associazione.
  • Una volta fatto questo creiamo una casella di posta elettronica e una pagina ufficiale FB della “Costituenda Associazione”. In maniera tale da raccogliere le segnalazioni e cercare di coinvolgere altri colleghi.
  • Si crea un database excel condiviso di tutti i contatti. Scrivere NOME COGNOME FORO E MAIL per la lista.

                                            Contattare l’avvocato Tiziana Roma cell. 3472758570.

Quest’Associazione dovrà avere la forza di combattere il sistema, evidenziare la filiera corrotta che ha agito illegalmente con il benestare del comparto giudiziario, portare alla luce casi sommersi e nascosti dalla presunta legalità.

Nasce per volontà di quei bambini sottratti, scomparsi nel nulla. I bambini sono luce non hanno colore politico.

(Maria Grazia Regis Responsabile della Comunicazione Nazionale di RP)

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: