TRE DONNE COLORANO L’ESTATE CON UN GRANDE EVENTO: “ARTE MODA E SOLIDARIETA'”


Uno dei luoghi più storici di Bordighera “l’Hotel Parigi” dall’elegante struttura in stile liberty apre le sue porte, ma quelle marine che danno sullo stabilimento, ed è proprio li che si svolge sabato 10 agosto alle ore 21 “Arte&Moda.

Nella notte magica di San Lorenzo in cui raccogliamo i nostri desideri dalle stelle cadenti, tre donne, tre modi di interpretare la vita, tre strade che convergono in un unico obiettivo, in cui esploriamo e con loro assaporiamo l’intensità del Colore, della Passione Poetica e della Moda.

(A Mare Opera di Jenny DL)

Jenny DL. I colori dell’Artista inebriano, sono forti, sanno trasmettere tutta l’essenza coloristica che avvolge un’anima dedita all’Arte e alla sua fluidità, come un magnete che abbraccia la tela. Tutto è divino dalla luce paradisiaca che impregna i quadri, dal movimento delle onde, dei coralli,  dalla sensualità che insegue con maestria i tratti dei volti e e della sabbia viva che emerge quasi a ricordarci,  il contatto stretto con la natura. In Jenny DL emerge il ritratto di una donna forte, capace di mostrare la sua fragilità e le molte cicatrici, alcune visibili, altre nascoste tra le pieghe dell’anima.

                   

(Simona Filippone della DamaGis Boutique di Bordighera)

Simona Filippone. L’importanza di vestire bene e di sentirsi bene con se stesse è da sempre una costante nel modo di essere e proporsi. Vestirsi Bene vuol dire Amarsi, questo è il messaggio di Simona Filippone con la sua sfilata di moda della DamaGis Boutique. L’estate è adesso, una sfilata che con la professionalità delle indossatrici ci condurranno in pieno autunno-inverno. Una passerella di colore e stile per inebriare un pubblico capace ancora di emozionarsi.

Maria Grazia Regis. Una serata all’insegna dell’emozione, una serata per non dimenticare il dolore di tante donne. Una serata in cui oltre a presentarla dedico le bellissime parole di Rujard Kipling “Se Riesci” Nutre la nostra coscienza, riempie i vuoti dell’anima, schegge di vita intrise di passione…

Presentatrice della Serata “Arte&Moda” Maria Grazia Regis nella zona mare dell’Hotel Parigi  Sabato 10 Agosto ore 21 Bordighera.

Tre Donne, Tre Cuori, un solo obiettivo, uniti con l’Associazione “Non Siamo Soli.”

  

(Fondatrice dell’Associazione “Non Siamo Soli” Tiziana Guatta)

“Con l’aiuto reciproco tutto diventa più semplice e la soluzione ai problemi è più facile se non siamo soli. Questo mi ha aiutato ad affrontare il cancro.” Una storia all’insegna dei valori della solidarietà e della condivisione quella di Tiziana Guatta, fondatrice di “Non Siamo Soli Onlus.” Un’associazione che nella città di Sanremo supporta le donne con tumore.

Questa evento ha un grande scopo, coinvolgere più persone possibili, il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione “Non Siamo Soli.”

(Ufficio Stampa M. G. Regis)

 

 

 

 

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: