REALTA’ POPOLARE PRESENTE AL CONVEGNO DI GIORGIA MELONI SUL “SALVA-ROMA”.


“LA CAPITALE D’ITALIA E’ ROMAAAAAAA”

Un grido diventato virale quello di Giorgia Meloni. Il debito storico del Campidoglio divide il Governo giallo-verde, la Meloni nel suo intervento ribadisce: “Siamo pronti a votare il provvedimento in Parlamento e non capisco la posizione della Lega: su questi temi si pensava che avesse fatto dei passi avanti…” E ancora: “Seconda città per estensione del continente, il comune agricolo più grande d’Europa, sede di 27 organizzazioni internazionali, ma anche nel Vaticano, con il patrimonio artistico e architettonico più importante del mondo. Ogni giorno un milione in più di persone entrano al di là dei residenti. Insomma, devo continuare?“. La Meloni con toni accesi: “Se si tratta di rinegoziare i mutui con le banche a costo zero per lo Stato e con un risparmio per i romani come si fa a dire di no?” Si chiede.

(Fiorella Virgilio di Realtà Popolare)

La partita è più aperta che mai. La Lega in questo caso rischia di perderla davvero. Passando come partito anti-romano, come era alle origini. Quando ci sarà da convertire alle Camere il Decreto che contiene anche il “Salva Roma” (La norma sul debito storico della Capitale) potrebbe creare nuove maggioranze. Inedite. La Meloni, quando si parla di Roma non può certo pensare al suo torna conto, pensa ai cittadini romani e alla sua grande Roma che al contrario si legge “AMOR”. 

Presenti a questo appuntamento importante per la Capitale non poteva mancare Realtà Popolare, con il suo intervento, una presenza giustificata in quanto alleati con FDI.  Molti esponenti del partito, tra cui anche il nostro Presidente Nazionale di Realtà Popolare Pasquale Buffardi, Fiorella Virgilio dell’Organizzativo Nazionale di Realtà Popolare, Maria Grazia Regis Coordinatrice della Liguria, Ufficio Stampa e Portavoce di Realtà Popolare…

(Fiorella Virgilio di Realtà Popolare)

(Ufficio Stampa Maria Grazia Regis)

 

 

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: