REALTA’ POPOLARE E IL SUO IMPEGNO DI CENTRO DESTRA PER LE PROSSIME EUROPEE


Realtà Popolare non è di certo in panchina in queste Europee, l’associazionismo del centro-destra sta lavorando con Fratelli d’Italia, insieme appoggiamo Giorgia Meloni. Rispecchiarsi in un percorso ideologico , il credo della nostra scelta con il programma di Realtà Popolare rientra in tutti  parametri con il partito della Meloni.

Se la Meloni con l’appoggio di tutto il centro-destra che ha firmato un patto di forte alleanza, supera la soglia di sbarramento del 4 per cento, al Parlamento Europeo il partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, siederà assieme all’Alleanza dei Conservatori e Riformisti Europei a cui ha aderito. La campagna elettorale di Fratelli d’Italia, punta molto sui sentimenti nazionalisti e riprende alcuni temi più vicini alle forze politiche populiste e sovraniste per quanto generici: dare all’Italia un ruolo più rilevante in Europa, rompendo la “sudditanza franco-tedesca” e riformando la finanza europea a partire dalla – Banca Centrale Europea – .

La capitale europea non può essere Bruxelles, capitale dei lobbisti, ma deve essere Atene o Roma, dove è nata la civiltà europea.

(Giorgia Meloni FdI, con Pasquale Buffardi Presidente Nazionale di Realtà Popolare)

Il lavoro di queste elezioni europee del centro-destra viene svolto dai tanti Responsabili, Dirigenti, Militanti di Realtà Popolare, dislocati in tutta Italia. Un numero di giorno in giorno crescente per quanto riguarda le nuove iscrizioni all’interno del partito. E’ doveroso ringraziare:

Fabio Schiuma (sin.) Segretario Nazionale di Riva Destra e Responsabile Nazionale di FdI per l’Associazionismo Politico. La nostra Fiorella Virgilio Segretario Nazionale Organizzativo di Realtà Popolare con Nicola Procaccini di FI.

(Fiorella Virgilio di RP)

Fabiola Bruzzesi Responsabile delle Marche di Realtà Popolare con Fabio Schiuma.

Salvo Vizzola Responsabile della Sicilia

Realtà Popolare si avvale di una grande squadra su tutto il territorio Nazionale, siamo tanti e attivi per difendere il nostro pensiero e programma di centro-destra.

avv. Rita e Renato Musella , Adele Scirrotta , Oscar Massacesi, Vincenza Rizzo, Francesco Lucirino, Alfio Rosario Occhiuzzo, Gabriella Rufolo,  Massimiliano Fattori, Andrea Romizi, avv. Tiziana Roma, Anna Guidobaldi, Giuseppe Ettore Sciarrotta, Eloisa Marchesoni, Ernesto Fumagalli, Palma Geracitano ……..

(Ufficio Stampa Maria Grazia Regis)

 

 

 

 

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: