UN CONVEGNO DI FORTE ALLEANZA FRATELLI D’ITALIA E REALTA’ POPOLARE PER UNA DESTRA SEMPRE PIU’ COMPETITIVA.


Torino. La mia città, sempre all’avanguardia, sempre all’altezza di ospitare Convegni di caratura Nazionale che vanno ben oltre l’apparire. Realtà Popolare conferma sotto tutti i punti di vista l’alleanza costruita in questi mesi con Fratelli d’Italia, una destra competitiva, una destra che non ammette retrosceni dalla chiusura ermetica, anzi propone e condivide aspetti di natura contemporanea sottovalutati o dimenticati dal Governo attuale.

(Torino Giorgia Meloni FDI)

Realtà Popolare si conferma un Partito Politico Nazionale, in cui la sua non è una visione politica usurata o contraffatta da esponenti cavalletta, bensì da persone: uomini e donne che credono nei valori etici, morali, sociali, senza dimenticare il senso della famiglia intesa nella sua complessità. Il capitano di questo happening che si è svolto a Torino in questo fine settimana di aprile è Giorgia Meloni (FDI), un’intervento che come al solito ha catalizzato migliaia di persone affascinate da una donna che ha colto il valore pratico delle sue parole. Lei non parla politichese, non c’è tempo per giocare, solo per fare. Alla faccia di chi maltratta le donne con battute obsolete e offensive definendole brutte e incapaci, parole di Oliviero Toscani.

Se gli elettori daranno forza a Fratelli d’Italia e Lega il messaggio sarà chiaro: “Elezioni subito per un Governo di centro-destra che sappia difendere gli interessi della Nazione”, per archiviare l’esperienza con il Movimento 5 Stelle, ha spiegato nel suo intervento.

Fiorella Virgilio di Realtà Popolare nel suo intervento al Convegno con Giorgia Meloni (FDI) ha puntualizzato il valore intrinseco del centro-destra puntualizzando il programma di Realtà Popolare che converge con quello di Fratelli d’Italia.

(Giorgia Meloni con Fiorella Virgilio RP)

La presenza di Realtà Popolare è stata massiccia sono saliti molti Dirigenti Nazionali del partito, un momento empatico in cui le diverse realtà politiche hanno trovato terreno fertile in quanto tutti di centro-destra.

Ernesto Fumagalli Dirigente di RP al centro Carlo Fidanza Europarlamentare di FDI con Pasquale Buffardi Presidente Nazionale di Realtà Popolare.

Da sin. Fabio Merlotti Sindaco di Buscate, Fiorella Virgilio Dirigente di RP, Pasquale Buffardi Presidente Nazionale di RP, Senatore Mario Mantovani, Ernesto Fumagalli Dirigente di RP, Dario Tunesi Sindaco di Santo Stefano Ticino, Fabiola Bruzzesi Dirigente di Realtà Popolare.

Da sin. Fabio Schiuma Segretario Nazionale di Riva Destra e Responsabile Nazionale di FDI per i rapporti con l’associazionismo politico, Andrea Del Mastro Deputato FDI, Pasquale Buffardi Presidente Nazionale di Realtà Popolare.

Da sin. Ernesto Fumagalli, Lara Magoni FDI Assessore al Turismo Regione Lombardia, Pasquale Buffardi Presidente Nazionale di Realtà Popolare.

Da sin. Fabiola Abruzzesi Dirigente di Realtà Popolare, Giorgia Meloni FDI, Pasquale Buffardi Presidente Nazionale di Realtà Popolare.

Realtà Popolare e Fratelli D’Italia vi danno appuntamento al Convegno di Napoli il 19 Maggio.

(Ufficio Stampa  Maria Grazia Regis)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                

                                                                          

 

 

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: