IL CENTRO DESTRA UFFICIALIZZA LA COALIZIONE “REALTA’ POPOLARE” UN PERNO IMPORTANTE PER IL RUOLO DEI CANDIDATI


Il Centrodestra Castanese forte di una compatta coalizione, scende in campo per le elezioni conferma la candidatura a Sindaco della Leghista Morena Ferrario.

(Morena Ferrario)

Parliamo delle elezioni, il centrodestra di Castano Primo ufficializza la coalizione che sfiderà quella che appoggia l’Amministrazione uscente  alle elezioni di maggio.

Quando le parole convergono in un punto in cui le menti e il pensiero politico trova terreno fertile, allora è arrivato il momento di stringere forti alleanze. Dopo incontri e trattative tra i vari partiti politici, si concretizza la conferma e l’ufficializzazione: il centro destra è pronto a presentare la sua coalizione. A far parte del gruppo guida Lega, come più volte abbiamo annunciato saranno Forza Italia, Fratelli d’Italia e Realtà Popolare.

A guidare la lista leghista sarà Morena Ferrario, spiega il segretario del Carroccio locale Daniele Rivolta: “Forza Italia, Lega, FDI e Realtà Popolare con l’appoggio della – Civica Castanesi Indipendenti per Ferrario Sindaco – si coalizzano nel “patto del cambiamento” per appoggiare la candidata Sindaco Morena Ferrario, nome conosciuto in città e che ha ricevuto notevoli consensi da parte della cittadinanza.

(Ufficio Stampa Maria Grazia Regis)

 

 

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: