I PUNTI OSCURI DELLA SANITA’: “OSPEDALE SAN SEBASTIANO FRASCATI ROMA SUD”.


Noi siamo i protagonisti del nostro tempo, della vita, dei luoghi in cui siamo ospiti, luoghi che riteniamo sicuri per eccellenza, dovere e rispetto della vita.                                                      

                                                                                                                                                     

 

Ma è proprio così?

Su segnalazione di Maximilian Oscar Massacesi Coordinatore di Realtà Popolare Roma Sud Castelli Romani Latina e Frosinone: richiesta da parte dei cittadini sulla sicurezza dell‘Ospedale San Sebastiano Frascati Roma Sud. Realtà Popolare dopo un’accurata valutazione farà presente al Comune di Frascati e alle autorità competenti, la carenza di controlli e la poca efficienza del servizio antincendio all’interno dell’Ospedale. E’ stato riscontrato un malcontento generale da parte degli abitanti, un problema che non va sottovalutato in quanto il rischio è per tutti: degenti, medici, visitatori, pazienti …  Incuria e superficialità, sarà giusto e doveroso chiedere a chi di dovere perché il sistema della sicurezza viene sottovalutato dagli organi competenti.

Il Coordinatore insieme ai Dirigenti di Realtà Popolare si impegna a segnalare e risolvere il problema della sicurezza all’interno dell’Ospedale San Sebastiano di Frascati  Roma Sud.

(Ufficio Stampa Maria Grazia Regis)

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: