GLI “ABBA CELEBRATION” A FERRARA CON LA COLLABORAZIONE DELLA SCUOLA DI DANZA LUISA TAGLIANI.


Ferrara. E’ un momento davvero felice per gli “Abba Celebration/The Inspiration” si sono concentrate in questi ultimi mesi oltre ai loro concerti, apparizioni nelle Tv Nazionali in cui hanno cantato, interviste ovunque. Ospiti anche nelle radio in cui hanno mandato in onda i loro brani e quelli inediti. 

Saranno a Sanremo nella vetrina musicale più interessante d’Italia, tutto si muove a favore della musica, piattaforma terrena in cui si imbastiscono appuntamenti di lavoro, futuri concerti, incontro con i discografici, giornali, tv assetati di immagini e informazioni, in cui tutto si dice e tutto si brucia. Ma i migliori no, restano e continuano a regalarci momenti di aggregazione e amore per la buona musica, quella che ci porta indietro nel tempo, gli anni 70′ loro, gli “Abba Celebration” gli unici autorizzati dagli “Abba” stessi a rappresentarli in tutti i loro concerti.

Gli “Abba Celebration” sono a Ferrara il 22 febbraio 2019  al – Teatro Nuovo – alle ore 21. Un concerto, ma anche una grande collaborazione con una delle scuole di Danza più prestigiose d’Italia quella di Luisa Tagliani. Alle 20,30 si esibisce il corpo di ballo di Luisa Tagliani e durante il concerto accompagnano gli “Abba Celebration” in due brani. La musica, la danza una comunione di interazione artistica completa, in cui i sensi inebriano il nostro sentire.

La Direttrice della Scuola di Danza Luisa Tagliano è stata una danzatrice professionista a livello internazionale e ha danzato nei più importanti Teatri: Francia, Italia, Spagna e New York. Ha inoltre conseguito la lode in avanzato al “Ballet Faculty” della ISTD di Londra, ha danzato con le più importanti compagnie internazionali. La sua scuola vanta allievi che si sono inseriti a  livello Internazionale in Teatri come: la Scala di Milano, l’Opera di Vienna, il San Carlo di Napoli, il Bolshoi di Mosca …

La Compagnia della Scuola di Danza con le sue giovani promesse sarà protaganista esclusiva con gli “Abba Celebration/The Inspiration.

(Ufficio Stampa Maria Grazia Regis)

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: