ROMA. INAUGURATA LA SEZIONE POLITICA DI REALTA’ POPOLARE


Il sogno di tutti è quello di fare della buona politica. Realtà Popolare cresce, ha bisogno di persone che amano il loro territorio con un forte radicamento nel mondo del lavoro, nelle persone, nell’associazionismo, nell’imprenditoria … soprattutto persone che desiderano contribuire non solo nella crescita di un partito politico, ma esserci per il bene di tutti. Siamo orgogliosi di annunciare che il 3 aprile 2018 è stata inaugurata la sezione politica di Realtà Popolare, presso via Piazza Borghese 35 Frascati Roma.

Il Coordinatore Massimiliano Massacesi Roma Sud Castelli Romani Frosinone e Latina sono lieti di dare il benvenuto a tutti.

Un punto di riferimento per incontrarsi e confrontarsi sui programmi politici, con l’obiettivo di aprire le porte, stringere le mani e insieme creare una forza solida per il futuro del nostro Paese. Viviamo in questo momento una situazione politica complicata, in cui la disaffezione coinvolge parte della gente che ha perso la propria identità politica. Per questo è fondamentale avere un luogo per sviluppare i propri temi ideologici e contribuire sempre di più alla crescita di Realtà Popolare. Un partito che grazie al Presidente Nazionale Pasquale Buffardi acquista vigore, dinamicità e trasparenza. Giovani che attraverso Realtà Popolare camminano insieme forti delle nostre idee, con la voglia di crescere e credere che se vogliamo un cambiamento qualcosa possiamo fare.

 Questo sarà un punto di partenza per numerose iniziative politiche serie e di qualità. La nostra storia appartiene a tutti coloro che come noi hanno voglia di battersi per le tante ingiustizie sociali, etiche e culturali.

(Maria Grazia Regis)

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: