REALTA’ POPOLARE TI INVITA A ISCRIVERTI PER AVERE LA TUA TESSERA DI PARTITO.


Sarà anche un periodo decisamente nero per la politica del nostro Paese, ma molti giovani, appassionati, cittadini … desiderano entrare a far parte di questo mondo, sia a livello locale, che nazionale, per intraprendere un percorso che aiuta la propria formazione, crescita e per dare una svolta al panorama politico attuale. Iscriversi ad un partito come “Realtà Popolare” ti aiuta a capire quanto è affine la propria ideologia e pensiero politico ma anche umano.

L’iscrizione al nostro partito è una procedura molto semplice ed è il sistema per ufficializzare la propria effettiva appartenenza, per questo si comunica che è stata avviata informalmente la campagna di Tesseramento/Rinnovo Annuale di adesione al Movimento Politico Realtà Popolare. Si precisa che tale rinnovo è requisito fondamentale per assumere e mantenere incarichi negli organi: Dirigenziali, Nazionali, Regionali e Locali. La politica non è gratis, soprattutto se si vuole rimanere autonomi e indipendenti.

Tutti coloro che invece sono simpatizzanti, compagni di strada, osservatori attenti di “Realtà Popolare” potranno diventare protagonisti della vita del movimento (assumendo anche incarichi di rilievo elettivi e di nomina) con la richiesta di iscrizione e di una tessera, seguendo le semplici istruzioni, contenute nella sezione del sito.

Numero di conto corrente: 016/198625

IBAN: IT90 P084 5332 7000 0000 0198 625

Conto intestato a Realtà Popolare

La Tessera di Partito ti permette di avere rispetto delle regole, sentirsi uniti con il senso di appartenenza, scendere in campo per combattere le proprie idee a favore di in programma che unisce tutto il Territorio Nazionale.

(Maria Grazia Regis)

Lascia un commento

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: