DUE FORZE POLITICHE PER DARE IL MEGLIO ALLA LOMBARDIA


Milano. Nonostante il traffico, il freddo,  nell’aria si sente un’energia frizzante che ci fa comprendere quanto sono importanti le elezioni Regionali, oltre quelle Nazionali. In corso Buenos Aires 57/59 nella sede di Giorgio Gori Comitato Elettorale-Sede di Milano” si  è svolta la conferenza stampa, molte persone sono intervenute non i soliti curiosi, ma uomini e donne per capire se davvero ne vale la pena battersi e andare a votare il proprio candidato. “Obiettivo per le Autonomie” si impegna in questa campagna elettorale con “Realtà Popolare”.

Da sinistra Presidente Nazionale di Realtà Popolare Pasquale Buffardi, avv. Rita Musella, l’ex Assessore di Milano Carmine Abagnale e per ultimo il pluricampione Bruno Danovaro.

Giorgio Gori si candida come Presidente della Lombardia, non dimentichiamo che Forza Italia e la Lega, non vorranno di certo perdere l’egemonia territoriale, che li vedrà scendere in campo più agguerriti che mai. Realtà Popolare appoggia la lista Gori, il nostro Presidente Nazionale Pasquale Buffardi con la sua “Politically Correct” ha presentato i suoi candidati nel collegio di Milano e Provincia all’interno della lista Gori. Bruno Danovaro, il pluricampione di arti marziali, premiato da due Presidenti Americani, un uomo che si mette al servizio prima di tutto della gente con la politica in funzione del “fare”. L’avv. Rita Musella, una donna per le donne, in cui non c’è spazio per le polemiche. La Lombardia ha bisogno di persone che hanno un credo e un cuore che batte per la nostra Regione. Una giornata che ha dato i suoi riscontri positivi, la gente ha bisogno di verità e non di simulacri, ma portata avanti da persone pulite, poco chiacchierone ma vere. La Politica nasce con l’intento di essere al servizio della comunità e non viceversa. Si ringrazia le testate giornalistiche: il Corriere della Sera, La Stampa, il Foglio.

(Maria Grazia Regis)

 

 

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: